venerdì 28 settembre 2012

Žuti kišobran - Atomsko Sklonište

Žuti kišobran (ombrello giallo) è una canzone degli anni '80 della rock band Atomsko Sklonište. Visualizza il video su Youtube.

--------------------------

Kupio sam sebi na dar
Mi sono comprato come regalo
jedan mali žuti kišobran
un piccolo ombrello giallo
da zamijeni Sunce kad pada kiša
per sostituire il sole quando cade la pioggia.

Kupio sam sebi plastičnu lutku
Mi sono comprato una bambola di plastica
da mi zamijeni tebe, draga
che sostituisca te, cara
kad padne noć
quando cala la notte

U toploj sobi
Nella calda stanza
ja sam je napuhao
l'ho gonfiata
milovao nježno, točno kol'ko treba
l'ho accarezzata dolcemente, esattamente quanto necessario
imao u vidu da se ne zateleba
tenendo in considerazione che non si innamori di me

Kad stiglo je jutro ja sam je ispuhao
Quando è arrivato il mattino l'ho sgonfiata
jer sve što mi je pružila 
perché tutto ciò che mi ha dato
bilo je kao kod tebe
era come da te
vaginalna manipulacija
manipolazione vaginale


VOCABOLI
dar - regalo
draga - cara
imati - avere
ispuhati - sgonfiare
jedan - uno
jutro - mattina
kad - quando
kiša - pioggia
kišobran - ombrello
kupiti - comprare
lutka - bambola
mali - piccolo
manipulacija - manipulazione
milovati - accarezzare
napuhati - gonfiare
noć - notte
plastičan - di plastica
pružiti - dare, offrire
sam - solo
soba - stanza
sunce - sole
sve - tutto
točno - esattamente
topao - caldo
trebati - necessitare
zamijeniti - sostituire
žut - giallo

http://www.myspace.com/atomskoskloniste
http://hr.wikipedia.org/wiki/Atomsko_sklonište

Nessun commento:

Posta un commento