domenica 16 maggio 2010

Što to bješe ljubav

Što to bješe ljubav (cosa fu l'amore) è una canzone dell'88 cantata da Oliver Dragojević.Visualizza il video su Youtube.

---------



Gdje li si se dosad skrivala
Dove ti nascondevi finora
Znam, negdje si uživala
So, da qualche parte godevi
Kadgod došla dobro došla mi
Quando arrivi sarai sempre la benvenuta
jer jedno za drugo mi smo stvoreni
perché noi siamo fatti l'uno per l'altra

Ja odavno nikog ne ljubim
Io da molto tempo non bacio nessuno
i spreman sam sve da izgubim
sono pronto a perdere tutto
Kadgod došla dobro došla mi
Quando arrivi sarai sempre la benvenuta
jer jedno za drugo mi smo stvoreni
perché noi siamo fatti l'uno per l'altra

Podsjeti me što to bješe ljubav
Ricordami cosa fu l'amore
i bar na tren biti zaljublen
e almeno per un momento essere innamorato
Što to bješe, što to bješe ljubav
Cosa fu, cosa fu l'amore
i bar na tren biti zaljublen
e almeno per un momento essere innamorato

Ja odavno nikog ne ljubim
Io da molto tempo non bacio nessuno
i spreman sam sve da izgubim
e sono pronto a perdere tutto
Kadgod došla dobro došla mi
Quando arrivi sarai sempre la benvenuta
jer jedno za drugo mi smo stvoreni
perché noi siamo fatti l'uno per l'altra

Podsjeti me što to bješe ljubav
Ricordami cosa fu l'amore
i bar na tren biti zaljublen
e almeno per un momento essere innamorato
Što to bješe, što to bješe ljubav
Cosa fu, cosa fu l'amore
i bar na tren biti zaljublen
e almeno per un momento essere innamorato


VOCABOLI:
bar - almeno
biti - essere
dosad - finora
gdje - dove
izgubiti - perdere
ja - io
ljubav - amore
ljubiti - baciare
mi - noi
nitko - nessuno
odavno -da molto tempo
podsjetiti - ricordare
skrivati se - nascondersi
spreman - pronto
stvoren - fatto, creato
sve - tutto
tren - istante, attimo
uživati - godere
zaljubljen - innamorato
znati - sapere


http://www.oliver.hr
http://it.wikipedia.org/wiki/Oliver_Dragojević

Nessun commento:

Posta un commento