sabato 8 maggio 2010

Dečko hajde oladi

Dečko hajde oladi (ragazzo dai raffreddati) è una storica hit del gruppo rock serbo Poslednja igra leptira (attivo dal 1979-1989). Visualizza il video su Youtube.

--------------



Odkopčaj dugme vruć je dan,
Sbottonati, la giornata è calda,
Dečko ajde oladi.
Ragazzo dai raffreddati.
A kad bi imao prazan stan,
Se avessi l'appartamento libero,
Dečko ajde oladi.
Ragazzo dai raffreddati.
Jučer si htjela danas ne,
Ieri volevi oggi no,
Dečko ajde oladi.
Ragazzo dai raffreddati.
Ti daješ ništa ili sve,
Tu dai tutto o niente,

Ma dečko ajde oladi.
Ma ragazzo dai raffreddati
Ooooo daj daj daj mi daj,
Ooooo dai dai dai dammi,
Dečko ajde oladi.
Ragazzo dai raffreddati.
Daj daj daj mi daj,
Dai dai dai dammi,
Dečko ajde oladi.
Ragazzo dai raffreddati

Da nemaš nekoga u planu,
Che non hai qualcuno in piano
Dečko ajde oladi.
Ragazzo dai raffreddati.
On će ponoči ja po danu,
Lui di notte e io di giorno,
Dečko ajde oladi.
Ragazzo dai raffreddati.
Jučer si htjela danas ne,
Ieri volevi oggi no,
Dečko ajde oladi.
Ragazzo dai raffreddati.
Ti daješ ništa ili sve,
Tu dai tutto o niente,

Ma dečko ajde oladi.
Ma ragazzo dai raffreddati.
Ooooo daj daj daj mi daj,
Ooooo dai dai dai dammi,
Dečko ajde oladi.
Ragazzo dai raffreddati.
Daj daj daj mi daj,
Dai dai dai dammi,
Dečko ajde oladi.
Ragazzo dai raffreddati.

A baš ti nije neki štos,
Ma non è proprio una cosa carina (da parte tua)
Dečko ajde oladi.
Ragazzo dai raffreddati.
Reci da vućeš me za nos,
Dimmi che mi stai tirando per il naso (prendendo in giro)
Dečko ajde oladi.
Ragazzo dai raffreddati.
Jučer si htjela danas ne,
Ieri volevi oggi no,
Dečko ajde oladi.
Ragazzo dai raffreddati.
Ti daješ ništa ili sve,
Tu dai tutto o niente,

Ma dečko ajde oladi.
Ma ragazzo dai raffreddati.
Ooooo daj daj daj mi daj,
Ooooo dai dai dai dammi,
Dečko ajde oladi.
Ragazzo dai raffreddati.
Daj daj daj mi daj,
Dai dai dai dammi,
Dečko ajde oladi.
Ragazzo dai raffreddati.

VOCABOLI:
dan - giorno
danas - oggi
dati - dare
dečko - ragazzo
dugme - bottone
imati - avere
jučer - ieri
kad - quando
ništa - niente
nos - naso
odkopčati - sbottonare
ohladiti - raffreddare
plan - piano
prazan - vuoto
reći - dire
stan - appartamento
sve - tutto
ti - tu
vruć - caldo
vući - trascinare

Nessun commento:

Posta un commento