giovedì 15 aprile 2010

Iznad Tešnja zora sviće

Iznad Tešnja zora sviće (Tešanj è un comune della Bosnia-Erzegovina) fa parte della colonna sonora del film Benvenuto Mr. President (Gori Vatra del regista Pjer Žalica) ed è stata composta da Saša Lošić (leader della band Plavi Orkestar). Visualizza il video su Youtube.

-------------



Što se nižu moji dani kao biseri,
Come si susseguono i miei giorni come perle,
kao biseri
come perle
jer na kraju puta moga stojiš samo ti
perché alla fine della mia strada ci sei solo tu
stojiš samo ti.
stai solo tu.

Pusti neka srce govori
Lascia che il cuore parli
pusti nek se duša odmori.
lascia che l'anima si riposi.
Iznad Tešnja zora sviće
Sopra Tešanj s'innalza l'alba
ljubav naša vječna bit će
il nostro amore sarà eterno
iznad Tešnja sunce sija
sopra Tešanj splende il sole
radujem se suncu i ja
gioisco al sole anch'io
Iznad Tešnja zora sviće
Sopra Tešanj s'illumina l'alba
ljubav naša vječna bit će
il nostro amore sarà eterno
iznad Tešnja sunce sija
sopra Tešanj splende il sole
radujem se suncu i ja
gioisco al sole anch'io 

VOCABOLI:
biser - perla
dan - giorno
duša - anima
govoriti - parlare
iznad - sopra
ja - io
jer - perché
kao - come
kraj - fine, termine
ljubav - amore
moj - mio
naša - nostra
nizati se - susseguirsi
odmoriti se - riposarsi
pustiti - lasciare
put - percorso, strada
radovati se - gioire
samo - solo
sjati - splendere, brillare
srce - cuore
sunce - sole
ti - tu
vječna - eterna
zora - alba

Nessun commento:

Posta un commento