lunedì 8 marzo 2010

Trebam nekoga

Trebam nekoga (ho bisogno di qualcuno) è una canzone del cantautore croato Petar Grašo. Visualizza il video su Youtube.

---------------




Vraćam ti se opet Bože moj
Ritorno nuovamente da te Dio mio
da pokažeš mi put
che mi mostri la strada
jer si jedini što zna
perché sei l'unico a sapere
da stjeran sam u kut.
che sono stato cacciato nell'angolo.

Nekog trebam ja,trebam nekoga
Io ho bisogno di qualcuno, ho bisogno di qualcuno
nek prestane boljeti
che smetta di dolere
nekog trebam ja,trebam nekoga
io ho bisogno di qualcuno, ho bisogno di qualcuno
ko će me voljeti
chi mi amerà
ja trebam nekoga
io ho bisogno di qualcuno
jer sam ja ko i svi
perché sono come tutti
samo jedna duša malena
soltanto una piccola anima
U Boga, i ja trebam nekoga
In Dio, anch'io ho bisogno di qualcuno
da me zagrli, utješi
che mi abbracci, consoli
jer bez ljubavi i moje srce vene
perché senza amore anche il mio cuore appassisce
ja trebam nekoga
io ho bisogno di qualcuno
da bude kraj mene.
che stia al mio fianco.

Ja nemogu više, Bože moj
Io non posso più, Dio mio
tu samoću podnijeti
sopportare questa solitudine
kad bi mogo novi dan
se il nuovo giorno potesse
malo sunca donijeti
portare un po' di sole
nekog trebam ja,trebam nekoga
io ho bisogno di qualcuno, ho bisogno di qualcuno
nek prestane boljeti.
che smetta di dolere.

Nekog trebam ja,trebam nekoga
Io ho bisogno di qualcuno, ho bisogno di qualcuno
nek prestane boljeti
che smetta di dolere
nekog trebam ja,trebam nekoga
io ho bisogno di qualcuno, ho bisogno di qualcuno
ko će me voljeti
chi mi amerà
ja trebam nekoga
io ho bisogno di qualcuno
jer sam ja ko i svi
perché sono come tutti
samo jedna duša malena
soltanto una piccola anima
U Boga, i ja trebam nekoga
In Dio, anch'io ho bisogno di qualcuno
da me zagrli, utješi
che mi abbracci, consoli
jer bez ljubavi i moje srce vene
perché senza amore anche il mio cuore appassisce
ja trebam nekoga
io ho bisogno di qualcuno
da bude kraj mene.
che stia al mio fianco.

VOCABOLI:
bez - senza
Bog - Dio
boljeti - dolere
dan - giorno
donijeti - portare
duša - anima
ja - io
jer - perché
kut - angolo
ljubav - amore
malena - piccola
moj - mio
nov - nuovo
opet - nuovamente
podnijeti - sopportare
pokazati - mostrare
prestati - smettere, cessare
put - strada
samo - soltanto
samoća - solitudine
srce - cuore
stjeran - cacciato
sunce - sole
svi - tutti
trebati - necessitare, avere bisogno
utješiti - consolare
venuti - appassire
voljeti - amare
vraćati/vratiti se - ritornare
zagrliti - abbracciare
znati - sapere

Nessun commento:

Posta un commento