giovedì 18 marzo 2010

Stojin na kantunu

Stojin na kantunu (sto fermo all'angolo) è un evergreen di Neno Belan e Đavoli, gruppo spalatino degli anni '80. Visualizza il video su Youtube.

------



Stojim na kantunu, glava u balunu, a di si ti?
Sto all'angolo, la testa nel pallone, ma tu dove sei?
Stojim na kantunu, glava u balunu, a di si ti?
Sto all'angolo, la testa nel pallone, ma tu dove sei?

Mala, mala, mala lipa moja mala je,
Piccola, piccola, piccola bella mia piccola,
Mala, mala, mala lipa moja mala je,
Piccola, piccola, piccola bella mia piccola,

Ja zbog tebe šizim, toliko te volim, a di si ti?
Io a causa tua divento matto, tanto ti amo, ma tu dove sei?
Ja zbog tebe šizim, toliko te volim, a di si ti?
Io a causa tua divento matto, tanto ti amo, ma tu dove sei?

Mala, mala, mala lipa moja mala je,
Piccola, piccola, piccola bella mia piccola,
Mala, mala, mala lipa moja mala je,
Piccola, piccola, piccola bella mia piccola,

A kad me druga traži, ja sam u garaži, a di si ti?
E quando un'altra mi cerca, io sono nel garage, ma tu dove sei?
A kad me druga traži, ja sam u garaži, a di si ti?
E quando un'altra mi cerca, io sono nel garage, ma tu dove sei?

Mala, mala, mala lipa moja mala je,
Piccola, piccola, piccola bella mia piccola,
Mala, mala, mala lipa moja mala je,
Piccola, piccola, piccola bella mia piccola,

I zato stojim na kantunu, glava u balunu, a di si ti?
E perciò sto all'angolo, la testa nel pallone, ma tu dove sei?
Stojim na kantunu, glava u balunu, a di si ti?
Sto all'angolo, la testa nel pallone, ma tu dove sei?

Mala, mala, mala lipa moja mala je,
Piccola, piccola, piccola bella mia piccola,
Mala, mala, mala lipa moja mala je,
Piccola, piccola, piccola bella mia piccola,


VOCABOLI:
garaža - garage
glava - testa
ja - io
kad(a) - quando
kantun (in croato kut; uago) - angolo
lipa (in croato lijepa) - bella
mala - piccola
moja - mia
stati - stare in piedi, fermarsi
ti - tu
toliko - tanto
tražiti - cercare
voljeti - amare
zbog - a causa di

Nessun commento:

Posta un commento