mercoledì 17 marzo 2010

Jedan život malo je

Jedan život malo je (una vita è poco) è una canzone della band di Osijek Prva Liga (che fino al 2006 si chiamava Starfish, e ancora prima O.K.Club). Visualizza il video su Youtube.

----------



I u dobru i u zlu ja bez tebe ne mogu
Nel bene e nel male io senza te non posso
srce si mi taknula rukom bjelog andjela
mi hai toccato il cuore con la mano bianca dell'angelo
jedan život malo je da se srce napije
una vita è poco perché il cuore si ubriachi
uvijek žedno ljubavi dva života treba mi.
sempre assetato di amore di due vito ho bisogno.

Sve te više volim ja ljube moja
Sempre di più ti amo io amore mio
volim za života dva vjero moja
amo per due vite fede mia
jedan život malo je za mene i za tebe.
una vita è poco per me e per te.

I kad prodju radosti ove naše mladosti
E quando passano le gioie di questa nostra giovinezza
isto ću te voljeti kao danas ljubavi
lo stesso ti amerò come oggi amore
jedan život malo je da se srce napije
una vita è poco perché il cuore si ubriachi
uvijek žedno ljubavi dva života treba mi.
sempre assetato di amore di due vite ho bisogno. 

Sve te više volim ja ljube moja
Sempre di più ti amo io amore mio
volim za života dva vjero moja
amo per due vite fede mia
jedan život malo je za mene i za tebe.
una vita è poco per me e per te.


VOCABOLI:
anđeo - angelo
bez - senza
bijel - biano
danas - oggi
dobro - bene
dva - due
jedan - uno
kad(a) - quando
kao - come
malo - poco
mladost - giovinezza
moći - potere
moja - mia
napiti se - ubriacarsi; bere fino a saziarsi
naša - nostra
ovo - questo
proći - passare
radost - gioia
ruka - mano
srce - cuore
sve - tutto
taknuti - toccare
trebati - necessitare, avere bisogno
uvijek - sempre
više - di più; al di sopra
voljeti - amare
zlo - male
žedan - assetato
život - vita

Nessun commento:

Posta un commento