sabato 6 marzo 2010

Ja nemam više razloga da živim

Ja nemam više razloga da živim (io non ho più motivo per vivere) è cantata da Mišo Kovač. La canzone è stata scritta da Marina Tucaković e composta da Đorđe Novković. Visualizza il video su Youtube.

------------



Zove me društvo, na čašu vina
La compagnia mia chiama, per un bicchiere di vino
da nam gitara, tiho svira
che la chitarra ci suoni piano/silenziosamente
al' meni noćas, do ničeg nije
ma stanotte non mi interessa nulla
srce se samo, od sebe krije.
il cuore da solo si nasconde da se stesso.

Ja nemam više, razloga da živim
Io non ho più motivo per vivere
ja nemam više, ćemu da se divim
io non ho più chi ammirare
ja neću noćas, ni za kog da znam
io stanotte non ne voglio sapere di nessuno
kad nje već nema, bolje da sam sam.
se lei non c'è più, meglio che stia da solo.

Kako da pjevam, kad mi se plače
Come posso cantare, quando mi viene da piangere
kako da pijem, kad duša boli
come posso bere, quando l'anima fa male
kako ću kako, noćas s vama
come posso come, stanotte con voi
kad ona negdje, drugoga voli.
quando lei da qualche parte, ama un altro.


VOCABOLI:
bolje - meglio
boljeti - dolere, fare male
čaša - bicchiere
diviti se - ammirare
društvo - compagnia
duša - animali
gitara - chitarra
ja - io
kako - come
kriti - nascondere
negdje - da qualche parte
noćas - stanotte
ona - lei
piti - bere
pjevati - cantare
plakati - piangere
razlog - motivo, ragione
sam - solo
srce - cuore
svirati - suonare
tiho - silenziosamente
voljeti - amare
zvati - chiamare
živjeti - vivere

Nessun commento:

Posta un commento