mercoledì 10 marzo 2010

Da si moj

Da si moj (se fossi mio) è una canzone del 1999 di Severina.Visualizza il video su Youtube.

----------



Haljina svilena
Vestito di seta
veo od kašmira
velo di cashmere
duša mi pustinja
la mia anima è un deserto
željna tvog dodira
assetato del tuo contatto

Mjesec ko dukat žut
La luna come un ducato (moneta) giallo
srce na mukama
il cuore tormentato
moj život sada je
la mia vita adesso è
u tvojim rukama
nelle tue mani

Da si moj da si moj
Se fossi mio se fossi mio
dala bih ti život svoj
ti darei la mia vita
da mi je da mi je
se potessi se potessi
leči kraj tebe
sdraiarmi accanto a te
Da si moj da si moj
Se fossi mio se fossi mio
dala bih ti život svoj
ti darei la mia vita
da mi je da mi je
se potessi se potessi
leči kraj tebe
sdraiarmi accanto a te

Zlatna je prašina
D'oro è la polvere
na našim usnama
sulle nostre labbra
tisuću i jedna noć
mille e una notte
još živi u nama
ancora vive in noi

Da si moj da si moj
Se fossi mio se fossi mio
dala bih ti život svoj
ti darei la mia vita
da mi je da mi je
se potessi se potessi
leči kraj tebe
sdraiarmi accanto a te


VOCABOLI:
dati - dare
dodir - contatto, tocco
dukat - ducato (moneta)
duša - anima
haljina - vestito
jedna - una
još - ancora
kašmir - cashmere
leči -sdraiarsi
mjesec - luna (significa anche mese)
moj - mio
muka - tormento
naš - nostro
noć - notte
prašina - polvere
pustinja - deserto
ruka - mano
sad(a) - adesso
srce - cuore
svilen - di seta
tisuća - mille
tvoj - tuo
usna - labbra
veo - velo
zlatna - d'oro
željna - desiderosa
živjeti - vivere
život - vita
žut - giallo

Nessun commento:

Posta un commento